Francesco Minutilli

0

Immobili in lista

Francesco Minutilli

Il tuo consulente immobiliare personale, specializzato in Borgata Parella

Ciao, sono Francesco Minutilli, se non mi conosci continua pure a leggere e scoprirai chi sono e qual è la mia storia.

Se invece sei un abitante di Borgata Parella potresti ricordarti di me… ma preferisco rinfrescarti un po’ la memoria, anche perché potrebbe essere passato un po’ di tempo dall’ultima volta che mi hai visto in zona.

Sono Francesco, il figlio di Rogi Calzature, quel bambinetto che scorrazzava in via Pietro Cossa angolo via Valentino Carrera davanti al negozio di scarpe di mamma e papà.

Ho fatto il servizio militare nell’arma dei carabinieri con estrema fortuna vicino a casa nella caserma di Moncalieri, ho comunque imparato cosa vuol dire la disciplina ed il rispetto delle regole e ancora oggi fanno parte del mio modo di vivere.

Finito il militare mi hanno offerto la possibilità di girare il mondo, già proprio così … girare il mondo lavorando; non poteva capitarmi niente di più bello!!!

Ho quindi deciso di prendere al volo questa opportunità partendo, lasciando mamma, papà e sorella, per la mia prima stagione da animatore nei villaggi turistici. Passo dalla Tunisia alla Grecia, dal Trentino fino ad atterrare in Giamaica.

Ma dopo 4 anni di lontananza il richiamo per la mia terra era incontenibile così ho deciso di tornare a casa per scoprire che mia sorella, nel frattempo, aveva trovato un lavoro in unagenzia immobiliare in via Pietro Cossa, proprio vicina, anzi quasi attaccata, al negozio di mamma e papà.

La decisione di rientrare in Italia è maturata in primis perché volevo cambiare lavoro, volevo fare qualcosa che mi avrebbe permesso di stare con la mia famiglia della quale sentivo troppo la mancanza, quindi quale altra occasione migliore avrei potuto cogliere al volo se non quella di andare a lavorare nell’agenzia immobiliare vicino al negozio di mamma e papà con mia sorella?!?

In effetti i 4 anni di villaggi mi avevano permesso di conoscere tantissime persone, consentendomi di approcciare con estrema facilità a qualsiasi tipo di personalità e categoria, dalle famiglie con bimbi ad estroversi single o divorziati.

Ricordando bene, sono stato subito piacevolmente colpito del mio approccio. Nel giro di pochissimo tempo mi sono reso conto che il lavoro di aiutare le persone a cambiare la propria casa mi piaceva tantissimo, ecco perché ancora oggi a 46 anni lo faccio.

Ho sposato quindi il progetto di un noto franchising ed il verde diventa il mio colore del cuore!

Trascorrono ben 18 anni finché, come accade in tanti matrimoni, decido con tanti sacrifici di divorziare da quel colore che tanto avevo amato e che tantissimo mi aveva dato.

Sì perché in questi 18 anni oltre ad avere sempre lavorato sodo, ho anche avuto l’ennesima fortuna, quella di conoscere la donna della mia vita, mia moglie Veronica.

Allora adesso ti potresti domandare “Ma il divorzio dal verde dove ti ha portato? Dove sei finito?

Ho, semplicemente e nuovamente, seguito la mia famiglia. Le tantissime ore di lavoro non mi consentivano di avere tanto tempo da trascorrere con Veronica, così sono corso da lei.

Oggi il mio colore è diventato il rosso (non a caso è il colore dell’amore), rosso come il cuore di DOMORIA, il colore dello studio in cui io, mia moglie Veronica e mio cugino Gianluca aiutiamo le persone nel difficile mondo dellimmobiliare.

Oggi ho deciso di tornare a CASA MIA, nel quartiere in cui ho fatto più compravendite in assoluto, nella Borgata in cui ho realizzato un numero inimmaginabile di sogni, non solo per seguire i cantieri e le nuove costruzioni, ma per ridare una mano a chi, come te, ha il timore di prendere la decisione di cambiare casa e magari finisce con laffidarsi ad arrivisti e maghi dellipnosi che creano false speranze, solo per la voglia di portare al proprio titolare un nuovo nome da segnare sulla lavagna.

Cosa puoi fare adesso?!?

Puoi chiamarmi al 333/391.89.87 e richiedere la tua consulenza personalizzata gratuita per essere accompagnato in uno dei percorsi più importanti nella vita di una persona.

Oppure puoi inviarmi una mail a minutilli@studiogti.it lasciando tutti i tuoi dati (numero di telefono compreso) per essere richiamato nel giorno e nellorario a te più comodo per organizzare la tua consulenza personalizzata gratuita.

Spero di sentirti presto!                                                                                                    Francesco M.

Accordo GDPR *

I miei Annunci

Nessun Immobile trovato