Appartamento nel centro storico, Torino (TO)

via Pietro Micca n.9, Torino (TO)

VENDITA

507.000,00

Locali

4

Bagni

1

Garage

no

Superficie

142mq

Classe Energetica

D

Descrizione

ENTRARE IN UNA CORTE DI FINE ‘800 PER SCOPRIRE UNA MAISON TRÈS CHIC

È risaputo e conclamato che Torino abbia un’atmosfera che richiama quella di Parigi.

La forte somiglianza è riconducibile a diversi aspetti: il fiume Po che scorre in mezzo alla città proprio come la Senna, la Mole Antonelliana che ricorda là Tour Eiffel e le facciate barocche dei palazzi che occupano il centro cittadino.

La posizione di questo palazzo di fine 800 è oltremodo strategica, infatti si trova a metà strada tra piazza Castello e piazza Solferino.

Sarai tu quindi a decidere, una volta uscito dal maestoso portone ricco di affreschi sulle volte sorrette dalle imponenti colonne, se passeggiare verso via Cernaia, o se incamminarti sotto i portici che ti accompagneranno verso Palazzo Madama.

L’esclusività di vivere in questo angolo della città è accentuata dai servizi offerti dal prestigioso condomino dotato di moderno ascensore con doppia porta di ingresso e uscita e dal servizio di portineria attivo sei giorni su sette per l’intera giornata.

L’ingresso del palazzo è solo la premessa di ciò che ti aspetta nella “maison très chic”del primo piano.

Il lungo corridoio, che nasconde le due camere ed il bagno, sfocia in una zona giorno living mozzafiato da fare invidia persino ad un parigino.

L’immenso spazio é circondato da finestre raso pavimento che illuminano i tre lati contrapposti dell’intera zona giorno.

Ogni finestra è riparata da una ringhiera in stile ottocentesco e può essere nascosta da una tenda motorizzata su misura per creare la giusta privacy anche se sei circondato dai palazzi del cuore del centro storico di Torino.

Nessun particolare è stato lasciato al caso e, proprio per questo, l’appartamento viene venduto completo di tutto l’arredamento e dei suoi accessori.

È praticamente impossibile trovare in vendita una casa come questa, in un palazzo come questo e con le condizioni interne così perfette, da poter essere vissuta da subito.

Ça va sans dire Turin comme Paris!

Fai parte di quel gruppo di persone innamorate di Parigi e della sua atmosfera? Allora finalmente la casa che stavi aspettando è arrivata!

Se da tempo sogni di andare a vivere nella parte elegante del centro storico di Torino a pochi passi dalle più importanti costruzioni sabaude, ti consiglio di chiamare immediatamente lo 011/79.10.969 per prenotare la tua consulenza personalizzata gratuita.

Solo dopo questo primo incontro potrai aggiudicarti la possibilità di vedere dal vivo l’appartamento più chic di via Pietro Micca e forse di diventare il prossimo fortunato proprietario.

Si tratta di una consulenza personalizzata gratuita della durata di circa un’ora, in cui avrai tutte le informazioni specifiche di questa proprietà e durante la quale capiremo insieme se effettivamente questa casa cambierà la tua vita in meglio!

Scopri come Domoria, grazie al suo esclusivo metodo di lavoro, può aiutarti a realizzare il tuo sogno!

Lasciaci trovare la casa che amerai!

Non hai trovato la casa dei tuoi sogni?

Vuoi scoprire come possiamo aiutarti attraverso il nostro metodo di lavoro specifico per la ricerca della tua casa ideale. Inizia da qui richiedendo la tua consulenza personalizzata solo a te dedicata. Vedrai stravolte completamente tutte le tue convinzioni in ambito immobiliare e raggiungerai presto la serenità all’interno della tua nuova casa."










    © GTI snc . All rights reserved. | P.IVA 10338550014