Villa bifamiliare Avigliana, Torino

via Moncenisio n.118, Avigliana (TO)

VENDITA

445.000,00

Locali

6

Bagni

3

Garage

si, doppio

Superficie

379 mq

Classe Energetica

A+

Descrizione

DAGLI ANTICHI RITROVAMENTI ARCHEOLOGICI ALLA TUA NUOVA CASA

“[Ritrovate 300 monete d’oro nascoste in una antica anfora romana]”

È il titolo di un articolo di giornale che risale a circa 2 anni fa.
Durante degli scavi nel centro storico di Como è stata rinvenuta un’anfora dal valore di oltre un milione di euro!
Non è la prima volta che succede, sai perché?

La risposta va ritrovata nelle abitudini dei tempi antichi: spesso durante i periodi d’invasione si usava nascondere i propri beni interrandoli da qualche parte, ma a volte purtroppo senza avere mai più la possibilità di riprenderseli.

Anche qui ad Avigliana è successo e proprio in via Moncenisio, ma di monete ne è stata ritrovata soltanto una risalente al periodo Costantino.

Durante i lavori sono stati scoperti anche gli antichi confini romani con i territori celtici e l’esistenza di una dogana.

Qui oltre a pagare il dazio, i commercianti trovavano ristoro, ecco perché sono stati ritrovati molti cocci di antiche anfore che si utilizzavano per trasportare vino, olio e cibo.

È proprio in onore del valore di questa terra che il privato complesso residenziale che sta sorgendo è stato nominato “Anfore”.

Ma veniamo a te, ti sentiresti un privilegiato a ridare vita ad un territorio che un tempo era oggetto di frenesia e commercio?

Sei alla ricerca di una casa prestigiosa ma vorresti personalizzarla e renderla unica?

Desideri avere la possibilità di scegliere come i grandi spazi di questa bifamiliare possono essere perfetti per la tua famiglia se studiati e progettati esclusivamente per te?

Allora ti consiglio di chiamare subito per avere tutte le informazioni possibili!

Si tratta di una porzione di villa bifamiliare di 383 metri quadrati commerciali, più di cento per piano; con quattrocento metri quadrati di giardino, terrazzi coperti e un box auto doppio.

Potresti essere il prossimo Indiana Jones e scoprire un tesoro per la tua famiglia nascosto nella profondità di questo nuovo progetto.

Cosa devi fare adesso?

Chiama lo 011/79.10.969 e prenota il tuo primo appuntamento Domoria.

Si tratta di una consulenza personalizzata gratuita della durata di circa un’ora, in cui avrai tutte le informazioni specifiche di questo appartamento e durante la quale capiremo insieme se effettivamente questa sarà la casa che amerai.

Scopri come Domoria, grazie al suo esclusivo metodo di lavoro, può aiutarti a realizzare il tuo sogno!

Lasciaci trovare la casa che amerai!

Non hai trovato la casa dei tuoi sogni?

Vuoi scoprire come possiamo aiutarti attraverso il nostro metodo di lavoro specifico per la ricerca della tua casa ideale. Inizia da qui richiedendo la tua consulenza personalizzata solo a te dedicata. Vedrai stravolte completamente tutte le tue convinzioni in ambito immobiliare e raggiungerai presto la serenità all’interno della tua nuova casa."










    © GTI snc . All rights reserved. | P.IVA 10338550014