Logo

Vivi La Terrazza Che Hai Sempre Sognato!

"Le Terrazze": il tuo angolo di Paradiso.
Un nuovo complesso immobiliare sta per nascere nel quartiere di Borgata Parella a due passi da Corso Telesio

MQ INTERNI

MQ TERRAZZI

QUADRILOCALI

PENTALOCALI

QUADRILOCALI ANCORA DISPONIBILI

PENTALOCALI ANCORA DISPONIBILI

IL TUO ANGOLO DI PARADISO

La soluzione perfetta per chi ama vivere all'aria aperta

Se un tempo la terrazza era vista come un semplice prolungamento della casa, oggi assume un ruolo centrale nella vita domestica.

33 unità abitative in cui la terrazza diventa un ponte tra l'interno e l'esterno, un luogo dove l'architettura della casa si unisce all'ambiente circostante.

Scopri come cambiare in meglio la tua vita

Non sarà solo la terrazza a farti guadagnare uno stile di vita migliore, ma anche vivere in un edificio in classe energetica A4 ti farà risparmiare grazie alla presenza di pannelli fotovoltaici e batterie di accumulo per ogni appartamento.

Perché scegliere la nuova residenza "Le Terrazze"

Dal punto di vista Architettonico

Comfort

IL TUO ANGOLO DI PARADISO

Planimetrie

Quadrilocali e pentagonali disegnati per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia

Logo

IL TUO ANGOLO DI PARADISO

Vuoi avere la Brochure completa con le planimetrie?

Quadrilocale a partire da 147mq

con terrazze e balconi, con doppia esposizione e con affaccio su via Basse di Dora o sul giardino pubblico o via Bellardi

Pentalocale a partire da 181mq

con ampissime terrazze di oltre 100mq e con tripla esposizione anche sui primi piani

Vuoi sapere chi ha pensato e progettato tutto questo?

L'impresa AMATO COSTRUZIONI SRL costruisce case da sogno da ormai più di 40 anni e ogni nuova costruzione è una evoluzione della precedente

Corso Francia 342

Via Spalato 100

Via Scapacino 28

La tradizione dei Mastri italiani ha ispirato il titolare Alfonso Amato nella creazione di questa Impresa senza mai abbandonare però, un continuo percorso formativo per specializzarsi sempre più su una clientela raffinata che ama l’architettura e le case in cui vive.

Via Barletta 127

Via Pietro Cossa 115

Via Lombriasco 13

Via Mombarcaro 95

Strada Del Lionetto 31

Via Carrera 179

Dove nascerà il nuovo complesso "Le Terrazze"?

Il tuo angolo di paradiso “Le Terrazze” sta per iniziare il suo percorso in uno dei quartieri più verdi della città di Torino: Borgata Parella.

Un quartiere che ha un carattere prevalentemente residenziale con numerosi poli commerciali, ma ha mantenuto, in parte, la sua caratteristica d’origine di zona rurale con innumerevoli aree verdi e parchi, tra cui il più esteso Parco della Pellerina.

Nonostante la presenza di aree verdi, nel tratto di corso Francia che rientra nel quartiere Parella, ci sono ben 5 FERMATE DELLA METROPOLITANA.
"Le Terrazze" si trova equidistante dalle fermate Massaua e Pozzo Strada, altro valore aggiunto della tua futura casa.

Logisticamente Borgata Parella è uno dei quartieri di Torino migliori in assoluto!

La vicinanza della tangenziale permette di dirigersi verso i monti o verso il mare a seconda delle esigenze senza dovere attraversare mezza città. Se lavori fuori Torino sarai comodo a spostarti, se vai fuori per il weekend il rientro sarà più comodo e veloce rispetto a chi abita in altri quartieri.

Se invece, l’esigenza è quella di andare in centro… allora la vicinanza alle due fermate della metropolitana ti permetteranno di raggiungere via Roma e piazza San Carlo in meno di un quarto d’ora.

Comprare casa su carta:
il sì in 5 motivi

Scopri i 5 buoni motivi per cui comprare una casa in costruzione, se devi vendere la tua, possono salvaguardarti da una miriade di problemi futuri.

#1 - Personalizza La Tua Nuova Casa Senza Compromessi

A parte l’aspetto divertente di aver potuto scegliere tutti i particolari che rendono unica la tua nuova casa, ci sono i dettagli tecnici che ti faranno risparmiare un sacco di soldi.

#2 - Risparmia A Lungo Termine Su Bollette E Spese Energetiche

“Le Terrazze” è un complesso immobiliare progettato seguendo standard energetici all’avanguardia, che garantiscono un isolamento ottimale, sistemi di riscaldamento e raffrescamento di ultima generazione e l’uso di energie rinnovabili - una garanzia sulla riduzione dei consumi energetici e sui costi in bolletta

#3 - Blocca Il Prezzo Oggi E Risparmia Domani

L’acquisto di una casa in costruzione offre un vantaggio economico non indifferente: la possibilità di bloccare il prezzo di acquisto nel momento della firma del contratto - in un mercato dove l’inflazione e le fluttuazioni dei prezzi immobiliari sono all’ordine del giorno, fissare in anticipo il costo dell’abitazione da una sicurezza economica considerevole.

#4 - Vendi Casa Senza Fretta: Il Tempo È Dalla Tua Parte

“Le Terrazze” ha davanti a sè 24 mesi di tempo per trasformarsi nella più bella residenza del quartiere di Borgata Parella - puoi mettere in vendita la tua casa nel momento più opportuno, massimizzando così il potenziale di vendita, perché avendo più tempo a disposizione, puoi negoziare con calma con potenziali acquirenti.

#5 - Un investimento per il futuro

La rivendibilità è una parola chiave da tenere sempre a mente quando compri casa - la conformità alle più recenti normative edilizie e energetiche assicurano che la casa mantenga e, potenzialmente, aumenti il suo valore nel tempo.

Logo

Dicono di noi:

Logo

Cosa devi fare per non perdere questa occasione unica?

Compila il form qui sotto con i tuoi dati, il consulente responsabile Domoria ti contatterà per fissare la tua consulenza personalizzata.

logo-d-w.svg

© 2023 DOMORIA TORINO | Via Asinari di Bernezzo 20 10146 Torino | Tutti i diritti riservati | Privacy e Cookie