Immagine del Mandato di Ricerca
Codice: 200A

Ricerca per Azzurra e Andrea

La ricerca di Azzurra e Andrea è molto focalizzata su Borgata Parella poiché la loro decisione è stata proprio quella di ritornare in questo quartiere dopo aver vissuto per diversi anni fuori Torino.

Azzurra, in effetti, in Borgata Parella ci è nata e lei è la prima che non vede l’ora di rimetterci radice con Andrea e i loro figli.

Abbiamo già trovato l’acquirente perfetto per casa loro che gli dà tutto il tempo di programmare il futuro acquisto, ed è dunque tempo di partire con la ricerca della loro prossima casa da amare.

Per Azzurra e Andrea non ha molta importanza la tipologia di stabile o contesto, quello che conta è l’appartamento ed il suo spazio interno (di circa 100/110mq), come ottimizzarlo e come sfruttarlo per finalmente soddisfare le esigenze dei due loro bambini, un maschio ed una femmina.

Il sogno di poter avere una cameretta tutta per loro non li fa stare nella pelle.

L’importante per i due genitori ora è poter ricavare ad entrambi una cameretta a testa affinché possano studiare e giocare senza dar fastidio l’uno all’altra, e viceversa, soprattutto ora che stanno entrambi crescendo.

Anche il primo piano può essere una soluzione ideale; ma quello che conta sono le tre camere da letto o almeno la possibilità di poterne ricavare due anche un po’ più piccole ed una matrimoniale.

La zona giorno deve poi avere gli spazi per una cucina, o un soggiorno se parliamo di cucina abitabile, e, possibilmente un alloggio già con due bagni interni. La presenza del salotto diventa una necessità solo se la zona giorno risultasse troppo piccola per ricavare una zona divano e libreria un po’ più separata dalla cucina. Non sarà dunque necessario se il soggiorno con la cucina a vista può fungere anche da zona conviviale al di fuori di un pranzo o una cena.

La tempistica che Azzurra e Andrea devono rispettare è fine di quest’anno. Quindi la casa dovrà essere a posto e vivibile al massimo dalla seconda settimana di gennaio 2022. Il loro budget massimo da riconoscere ad un venditore del loro sogno è 200mila Euro comprese le eventuali spese di ammodernamento (se necessarie).

    • Se sei intenzionato a vendere la tua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina, compila il form: ti ricontatto subito!

      • Conosci qualcuno che sta pensando di vendere la sua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina? Dovresti fargli sapere che un acquirente!

      Dettagli immobili

      Tipologia: Appartamento
      Superficie Minima: 100mq
      Quartiere: Parella
      Comune: Torino
      Budget Max: 200.000,00
      © GTI snc . All rights reserved. | P.IVA 10338550014