Immagine del Mandato di Ricerca
Codice: 175T

Ricerca per Cinzia e Giorgio

Giorgio e Cinzia sono un papà e una mamma a capo di una splendida famiglia che abita fuori Torino. Ormai le loro due figlie sono in procinto di spostarsi nel nostro capoluogo per studiare e presto laurearsi. Il loro desiderio è quello di concedere alle loro figlie la possibilità di farlo senza però buttare via i soldi in un affitto legato ad una casa, spesso, della quale doversi accontentare.
Hanno visto diversi immobili fino ad oggi ma ancora nessuno con le caratteristiche ideali per essere tranquilli quando in settembre 2021 le loro figlie saranno lontane da casa per studiare.

La loro ricerca verte su un immobile di 2 camere con tinello o cucina abitabile in una zona tranquilla di Crocetta o Cit Turin. Non sono necessarie le due arie contrapposte ma la volontà è quella di avere almeno un balcone adatto per restare fuori quando il tempo lo permette.
Non hanno necessità di un piano alto, ma se così fosse sarebbe molto gradita già la presenza di un ascensore.
Non vorrebbero ristrutturare l’immobile che acquisteranno quindi dovrebbe quantomeno essere “pronto all’uso”.
L’immobile quindi dovrà essere un trilocale in stabile decoroso in una via tranquilla possibilmente vicina ai mezzi pubblici e facilmente raggiungibile a piedi ad una fermata della metro non distante più di 10 minuti a piedi.

    • Se sei intenzionato a vendere la tua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina, compila il form: ti ricontatto subito!

      • Conosci qualcuno che sta pensando di vendere la sua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina? Dovresti fargli sapere che un acquirente!

      Dettagli immobili

      Tipologia: Trilocale
      Quartiere: Crocetta o Cit Turin
      Comune: Torino
      Budget Max: 175.000
      © GTI snc . All rights reserved. | P.IVA 10338550014