Immagine del Mandato di Ricerca
Codice: 600V

Ricerca per Carina

Carina è un medico e più nello specifico fa la dentista. Attualmente lavora in due studi fuori Torino (Caselle e Ciriè) e come puoi immaginare, sia il suo lavoro che lo spostamento tra casa e lavoro (abita a San Maurizio Canavese) le portano via molto tempo per cui il suo sogno è quello di avere quello che una volta si diceva “casa e bottega” cioè trovare una soluzione abitativa che contempli uno spazio adeguato anche per il suo studio dentistico.

Carina sogna una casa completamente indipendente, su più livelli e che laddove non fosse già presente, sia fattibile la realizzazione di due entrate indipendenti, ognuna per i due spazi ben distinti:

lo studio dentistico, che dev’essere al piano terra e privo di barriere architettoniche, con una metratura di almeno 120mq.

l’abitazione, indipendente dallo studio e che dev’essere minimo di 150mq.

per un totale di circa 300mq.

Carina necessita inoltre di un box auto annesso alla casa.

Le zone che ha individuato per la realizzazione del suo sogno, sono tutto il tratto del Lungo Po sia dal lato Vanchiglia e “Vanchiglietta”, che dall’altra sponda del Po fino ad arrivare in Corso Moncalieri.

Per questo progetto, Carina ha un budget di spesa che arriva fino a 600k

    • Se sei intenzionato a vendere la tua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina, compila il form: ti ricontatto subito!

      • Conosci qualcuno che sta pensando di vendere la sua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina? Dovresti fargli sapere che un acquirente!

      Dettagli immobili

      Tipologia: Villa indipendente
      Superficie Minima: 300mq
      Quartiere: Vanchiglia, Vanchiglietta
      Comune: Torino
      Budget Max: 600.000,00
      © GTI snc . All rights reserved. | P.IVA 10338550014