Immagine del Mandato di Ricerca
Codice: 500A

Ricerca per Daniela e Pierangelo

Daniela e suo marito Pierangelo sono una coppia che vive fuori Torino ed hanno figli già grandi ed indipendenti. Questa coppia desidera vivere a Torino ed in particolare nel centro di Torino in una zona ben delineata tra Corso Vittorio Emanuele, Corso Vinzaglio, Corso Regina Margherita, Corso San Maurizio, Corso Cairoli ed in questa area del centro di Torino il sogno sarebbe trovare casa nel quadrilatero romano.

Daniela e Pierangelo sognano un appartamento in una casa d’epoca di almeno 140mq ad un piano medio-alto e luminoso e più nel dettaglio ricercano: salone, cucina, sala da pranzo, due camere da letto, doppi servizi, con doppia se non tripla esposizione.

L’ideale sarebbe avere un terrazzo o comunque dei balconi.

Preferibilmente un posto auto ed un box.

Questa coppia ha molta esperienza con le ristrutturazioni perché nella loro vita ne hanno fatte diverse e perché sono nel settore di costruzioni e rifacimento d’immobili, pertanto sarebbe preferibile trovare una casa o finemente ristrutturata con un gusto davvero elegante e che non necessita di nessun intervento oppure laddove il prezzo di richiesta fosse interessante, una casa da ristrutturare.

Daniela e Pierangelo non hanno nessun ostacolo nell’effettuare questa operazione, pertanto non devono vendere per acquistare ma hanno la disponibilità di poter effettuare subito un acquisto pur non avendo nessuna fretta.

Per questo progetto, Daniela e Pierangelo, vogliono intervenire con un budget di circa Euro 500.000,00 se non qualcosa di più se la casa meritasse.

    • Se sei intenzionato a vendere la tua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina, compila il form: ti ricontatto subito!

      • Conosci qualcuno che sta pensando di vendere la sua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina? Dovresti fargli sapere che un acquirente!

      Dettagli immobili

      Tipologia: Appartamento quadrilocale
      Superficie Minima: 140mq
      Quartiere: Centro
      Comune: Torino
      Budget Max: 500.000,00
      © GTI snc . All rights reserved. | P.IVA 10338550014