Immagine del Mandato di Ricerca
Codice: 200T

Ricerca per Federica e Stefano

La ricerca di  Federica e Stefano si basa sulla ferma volontà di acquistare la loro nuova casa in un cerchio ristretto tra zona Parella e Pozzo Strada. L’area deve essere delimitata all’interno del quadrilatero vicino a Corso Francia e corso Peschiera senza oltrepassare però Piazza Massaua e Piazza Rivoli.

La loro intenzione è quella di muoversi il più possibile con la metropolitana così come fanno oggi e questa è una condizione molto importante nella loro futura scelta.

Il loro sogno è quello di abitare in un appartamento in cui si possano vivere 3 camere da letto (una per loro e due per i loro due figli) con una zona giorno abbastanza grande per poter essere vissuta senza troppi sacrifici.

Quindi il taglio deve essere ampio specialmente tra la zona cucina e soggiorno. Non ricercano per forza la suddivisione della cucina e del salotto; se ci sarà abbastanza spazio possono valutare anche un quadrilocale da sistemare per essere perfetto alle loro esigenze.
Il doppio servizio sarebbe un plus molto gradito.

Le tempistiche per realizzare il loro sogno non sono ristrette poiché hanno tutto questo 2021 per trovare l’immobile adatto per soddisfare le loro minime esigenze.

    • Se sei intenzionato a vendere la tua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina, compila il form: ti ricontatto subito!

      • Conosci qualcuno che sta pensando di vendere la sua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina? Dovresti fargli sapere che un acquirente!

      Dettagli immobili

      Tipologia: Quadrilocale
      Quartiere: Tra zona Parella e Pozzo Strada
      Comune: Torino
      Budget Max: 200.000
      © GTI snc . All rights reserved. | P.IVA 10338550014