Immagine del Mandato di Ricerca
Codice: 150A

Ricerca per Licia

Licia è una donna che ha vissuto molti anni in un grande appartamento signorile in Borgata Parella e adesso è arrivato il momento di restringere gli spazi perché quelli di un tempo ora sono troppi per lei.

Licia cerca un trilocale di circa 70/80 mq con due camere da letto e una zona soggiorno che possa ospitare sia la cucina che un comodo divano. Le due arie contrapposte sono un elemento da cui non è possibile prescindere.

La sua prossima casa dovrà essere già a posto, vivibile, e non dovrà subire alcuna ristrutturazione, se non una minima rinfrescata, perché Licia non ne vuole sapere di lavori e imprese di ristrutturazione.

Il suo desiderio è entrare nella sua nuova casa e viverci dal giorno dopo in cui fa l’atto.

Il prossimo trilocale da amare per lei dovrà essere possibilmente in una posizione comoda ai mezzi pubblici e ai negozi di Borgata Parella; se ci fosse anche la metropolitana vicino sarebbe ancora meglio. Quindi anche l’asse di corso Francia tra piazza Massaua e Piazza Rivoli non sarebbe affatto male.

Il budget che Licia ha destinato per il suo nuovo progetto immobiliare è 150mila Euro che sono pronti per essere girati a un proprietario di una casa con queste caratteristiche appena elencate e che rientri in un contesto decoroso di Borgata Parella a Torino.

    • Se sei intenzionato a vendere la tua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina, compila il form: ti ricontatto subito!

      • Conosci qualcuno che sta pensando di vendere la sua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina? Dovresti fargli sapere che un acquirente!

      Dettagli immobili

      Tipologia: Appartamento trilocale
      Superficie Minima: 70mq
      Quartiere: Parella
      Comune: Torino
      Budget Max: 150.000,00
      © GTI snc . All rights reserved. | P.IVA 10338550014