Immagine del Mandato di Ricerca
Codice: 140A

Ricerca per Rosita

Anche Rosita ha il desiderio di cambiare la propria casa e per farlo sta affrontando in questo momento la vendita di quella in cui vive oggi.

Ora Rosita vuole avvicinarsi ai suoi figli e questa decisione ricade, per necessità, all’interno della zona di Borgata Parella, quella per intenderci che rimane nel quadrilatero tra via Pietro Cossa, corso Francia, corso Montegrappa e via Servais.

Un quadrilatero molto ristretto in effetti e la casa da amare di cui Rosita è alla ricerca è un trilocale in uno stabile decoroso e di bell’aspetto esterno.

Lo stabile deve avere l’ascensore e, se non ci sono le barriere architettoniche classiche degli stabili anni ’60, queste agevoleranno sicuramente la sua scelta finale indirizzandola ad utilizzare tutto il budget che ha messo a disposizione per realizzare il suo desiderio.

L’appartamento poi dovrà avere le due arie contrapposte per creare corrente d’aria in qualsiasi momento della giornata e se ci fosse il ripostiglio questo sarebbe molto ben gradito.

Il taglio dell’alloggio dovrà essere un classico trilocale di circa 60/70mq in cui la seconda stanza da letto può anche essere adibita ad altra camera di sfogo, come ulteriore soggiorno, come un salottino, una stanza per ospiti, una libreria ecc…

Non interessano altri particolari se non quelli che rientrano nelle principali caratteristiche sopraelencate di cui Rosita non può e non vuole fare a meno.

Se il trilocale in Borgata Parella si rivelerà a posto e abitabile sin da subito, il budget che Rosita è disposta a riconoscere al suo futuro venditore di casa arriva anche fino a 140mila Euro.

    • Se sei intenzionato a vendere la tua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina, compila il form: ti ricontatto subito!

      • Conosci qualcuno che sta pensando di vendere la sua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina? Dovresti fargli sapere che un acquirente!

      Dettagli immobili

      Tipologia: Appartamento trilocale
      Superficie Minima: 60mq
      Quartiere: Parella
      Comune: Torino
      Budget Max: 140.000,00
      © GTI snc . All rights reserved. | P.IVA 10338550014