Immagine del Mandato di Ricerca
Codice: 300A

Ricerca per Roberta e Donato

Roberta e Donato hanno percorso fino ad oggi la strada corretta per chiudere perfettamente il cerchio del desiderio di “Cambiare Casa” vendendo quella vecchia per comprare quella nuova. Oggi è arrivato il grande giorno.

Domoria è riuscita a trovare l’acquirente perfetto per loro e da oggi è possibile ricercare con criterio la prossima casa da amare.

Per Roberta e Donato sono importanti gli spazi interni della loro prossima casa che deve, assolutamente, avere già tre camere da letto e almeno due servizi igienici. Si parla di circa 130/140mq

Deve esserci una zona diurna abitabile in cui far stare grande grande una nuova cucina americana ed uno spazio dedicato abbastanza grande per essere definito, veramente “un salone”.

E nella prossima loro casa da amare dovrà esserci almeno un balcone vivibile; non un vero e proprio terrazzo ma certamente un grande balcone, per intenderci, più grande di un normale balcone.

Roberta e Donato sanno che la loro casa perfetta rispecchia più un alloggio in una palazzina anni ’70, ma questo non è un problema.

Certo, anche il contesto però è importante. Più la zona è tranquilla e verde, più a loro piace.

Potrebbe in ogni caso anche andare bene un appartamento in contesto più centrale se veramente in linea con le loro richieste, ma è preferibile la periferia di Torino Ovest, la parte esterna della zona Parella che si congiunge con Collegno o la primissima parte di Pozzo Strada contornata da giardini e verde.

L’obiettivo è entrare nella nuova casa entro febbraio 2022 ed il budget di spesa massima che vorrebbero affrontare può arrivare fino a 300mila Euro, il tutto compreso, possibilmente, di un box per una macchina.

    • Se sei intenzionato a vendere la tua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina, compila il form: ti ricontatto subito!

      • Conosci qualcuno che sta pensando di vendere la sua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina? Dovresti fargli sapere che un acquirente!

      Dettagli immobili

      Tipologia: Appartamento pentalocale
      Superficie Minima: 130mq
      Quartiere: Parella, Pozzo Strada
      Comune: Torino
      Budget Max: 300.000,00
      © GTI snc . All rights reserved. | P.IVA 10338550014