Immagine del Mandato di Ricerca
Codice: 300A

Ricerca per Vanessa e Francesco

Per Vanessa e Francesco, con la loro piccola principessa, è arrivato il momento di progettare il loro futuro acquisto.

Domoria infatti ha trovato per loro un acquirente che si è subito innamorato del loro piccolo trilocale a ridosso di corso Francia.

Ma ora è tempo di programmare il loro nuovo acquisto che dovrà avvenire entro giugno 2022.

La loro casa dei sogni deve trovarsi all’interno di Borgata Parella preferibilmente in zona “molto” tranquilla e dove il verde è facile da raggiungere anche a piedi. Valutano appartamenti in stabili recenti (dagli anni ’80 in su), o comunque decorosi, in condizioni buone e con un certo standing costruttivo.

Non cercano stabili con portineria ma se questa fosse presente sarebbe comunque ben accetta.

La loro volontà è quella di vivere in un appartamento di almeno 110/130mq con due camere da letto, con sala e cucina abitabile, dotato almeno di due servizi igienici (se questi ultimi fossero entrambi finestrati sarebbe il massimo per loro). Il taglio della casa deve quindi essere un classico quadrilocale con doppi servizi.

Il piano dello stabile non è un problema ma la preferenza tuttavia è un piano più alto del primo, specialmente se lo stabile fosse alto e con molti piani.

Non disdegnano i “Villaggi” di via Servais, che hanno stabili normalmente che non superano i tre piani, ma valutano attentamente le condizioni ed il contesto in cui sono inseriti che deve essere in linea con la spesa che sono disposti a sostenere per la loro nuova casa da amare.

Il budget cui sono disposti a far fronte per girarlo immediatamente ad un venditore in possesso della loro prossima casa da amare è infatti 300mila Euro.

    • Se sei intenzionato a vendere la tua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina, compila il form: ti ricontatto subito!

      • Conosci qualcuno che sta pensando di vendere la sua casa ed ha le caratteristiche che hai letto in questa pagina? Dovresti fargli sapere che un acquirente!

      Dettagli immobili

      Tipologia: Appartamento quadrilocale
      Superficie Minima: 100mq
      Quartiere: Parella
      Comune: Torino
      Budget Max: 300.000,00
      © GTI snc . All rights reserved. | P.IVA 10338550014