Testimonianze

SABRINA & ANTONELLO

Videotestimonianza

PIERPAOLO MARELLA

Videotestimonianza

Grandi ragazzi, continuate così, siamo riusciti finalmente a realizzare il nostro sogno. Grazie a voi. Un ringraziamento speciale a Francesco che ci ha seguiti con gentilezza, disponibilità, professionalità e competenza. Consiglio vivamente.

Simona Duò

Era novembre quando io e mia moglie abbiamo iniziato la ricerca di una casa in una situazione abbastanza complicata: io a Torino, lei (futura proprietaria) in Puglia per problemi familiari e una bambina in arrivo a maggio. Sapevamo che non sarebbe stato facile trovare la casa dei nostri sogni. Per sgravare la futura mamma, sono io l'incaricato del "primo filtro". Parto dagli annunci su internet e vedo tante case, ma ognuna aveva qualcosa che non andava (a partire dai prezzi, gonfiatissimi). Le agenzie però mi tranquillizzavano, che "il prezzo poi si abbassa" e me ne proponevano sempre di più. Monolocali, bilocali, trilocali, un po' di tutto, nulla però di quello che cercavo. Nelle mie ricerche, vedo un annuncio, prezzo "stranamente" congruo. Contatto l'agenzia DOMORIA, ma l'agente immobiliare dice che non posso visionarla subito, prima c'è un incontro conoscitivo. Non capisco. Perché questa inutile perdita di tempo? Tuttavia la casa ci piace, sembra che abbia tutte le carte in regola, quindi mi decido ad andare. E' qui che conosco Veronica, che mi sottopone a un "quiz" volto a capire "com'è la casa dei nostri sogni". Sono ancora perplesso. Ma si vede che c'è qualcosa di diverso. Veronica mi dice subito che al momento non ha moltissime case che rispondono alle nostre stringenti esigenze, ma solo due,e una è quella che avevo scelto di vedere. Eventualmente per altre avrei dovuto aspettare. Sono confuso. Cerco dove sta la fregatura. "Nell'attesa devo pagare qualcosa?" "Certo che no". Va bene, andiamo a vedere la casa, che ci piace da subito. Facciamo 3 sopralluoghi e poi l'offerta. Provo a tirare giù il prezzo, ma Veronica mi frena. Deve tutelare anche il venditore, ed in effetti la casa vale di più. Va bene, onestà per onestà, formulo la mia massima offerta, vicina a quella pubblicata sul sito, dalla quale non sarei sceso. Il venditore accetta, senza rilanci. Sono abbastanza incredulo. Al primo colpo la casa giusta, senza rilanci stile gran Bazar. Da lì altre inaspettate difficoltà sono sorte: la banca, formalità sulla casa, un lutto di mezzo che ha fatto spostare il compromesso. Tutto risolto con la disponibilità e competenza dei professionisti che ci hanno seguito. Avevamo bisogno di comprare entro il 31 marzo, ci siamo riusciti con un mese di anticipo, gestendo una "compravendita a distanza", con mia moglie che è venuta su a Torino solo lo stretto indispensabile. Non saprei cosa dire di più, se non GRAZIE!

Francesco D'Onorio De Meo

Ho recentemente acquistato casa con Domoria. Devo ammettere che, con Andrea e Francesco, i due consulenti che mi hanno seguito, mi son trovato davvero benissimo: molto competenti, sempre disponibili e presenti ogniqualvolta ne ho avuto bisogno e perchè no, anche due persone simpatiche, ragionevoli e alla mano. Insomma, decisamente soddisfatto, tanto più che la trattativa, non facile, grazie a loro si è conclusa bene e velocemente. Bravi davvero, complimenti!

Giuseppe Etzi

Agenzia fantastica! Persone gentili, preparate, dinamiche, serie e molto disponibili. Un grazie sopratutto ad Andrea che ha curato tutto dall'inizio alla fine.

Andrea Sara Fasciana

La mia esperienza con Domoria è stata piacevolmente bizzarra. Premetto che vivo a Milano, quindi per la vendita del mio appartamento a Torino, conoscendo Andrea Valenza da tanti anni, ho deciso di affidarmi a lui e di conseguenza a Domoria. Partiamo a fine giugno 2018 ed ecco che solo dopo due visite, arriva la proposta. La felicità di aver venduto così velocemente svanisce quando, dopo varie peripezie, scopriamo che la futura acquirente non solo ci aveva ripensato ma senza farne parola con nessuno, si era rivolta direttamente ad un avvocato. Veronica e Andrea in questa circostanza, oltre a supportarmi con la loro disponibilità e professionalità, non si sono persi d'animo e come promesso sono riusciti, in meno di un mese, a vendere il mio alloggio recuperando tutto il tempo perso con la precedente spiacevole esperienza. Consiglio vivamente Domoria se dovete acquistare e/o vendere casa perchè ad accogliervi troverete professionalità, disponibilità, grinta, energia positiva e trasparenza. Grazie di cuore. Complimenti a tutto lo staff!! Continuate così!

Giusy Zeuli

Sono stato seguito da Andrea Valenza. Trattativa perfetta e veloce in quanto l'immobile e la parte venditrice avevano tutto perfettamente in regola e la comunicazione è stata curata bene.

Stefano Di Lello

Non posso che consigliare pienamente Domoria, grazie al loro aiuto abbiamo trovato la casa che esisteva solo nei nostri sogni. Senza aver visto neanche una casa, Veronica ha centrato pienamente quello che stavamo cercando. Con oggi si conclude un ciclo pieno di preoccupazioni ma anche ricco di emozioni e soddisfazioni supportato da Veronica e Andrea che non ci hanno mai lasciato soli in questo percorso.

Cristina Posillico

Per nostra fortuna abbiamo incontrato questa agenzia, in particolare Andrea Sammarco molto preciso nella ricerca della nostra casa, ma avevamo capito sin da subito che il mercato immobiliare di Torino era molto agguerrito. Con Andrea ci siamo subito capiti, avevamo delle esigenze particolari, mille dubbi e anche paura per il nostro primo acquisto. Appena abbiamo trovato la casa giusta il suo approccio è stato determinato e incisivo. E' stato un piacere conoscere Andrea e tutta la "famiglia" Domoria.

Emilia Russo

Una sola parola per commentare DOMORIA TORINO: universale. Universale, cioè che vale per sempre e per tutti. Per sempre perché la presenza del Sig. Minutilli Francesco e del suo staff è stata costante: dalla trattativa iniziale al compromesso di acquisto, dalle fasi successive fino alla fase finale di acquisto. E poi anche presente nel futuro, qualora si avesse sempre bisogno di consulenze. Per tutti, perché la sua opera è rivolta all’intera famiglia, venendo incontro alle esigenze particolari di tutti, accontentando al meglio del meglio, in una completa soddisfazione. La professionalità e le competenze sono una garanzia e invito anche le persone più scettiche e dubbiose a servirsi dell'assistenza dello Studio Domoria. Un grazie a Francesco e a Veronica per aver contribuito nel migliore dei modi a realizzare un passo fondamentale nella vita di Stefano, Milena, Alice ed Elena Ferrero.

Stefano Ferrero

All'inizio siamo (come tutti credo) stati colpiti dalla richiesta di Francesco di passare in agenzia prima di fare la classica visita della casa, col tempo abbiamo capito il senso di tutto questo. Domoria non è una CLASSICA agenzia immobiliare, ma rispecchia tutto quello che vorresti trovare al momento in cui devi affrontare un passo non certo semplice. La professionalità, la cordialità e la cura del cliente che ci hanno mostrato ha reso questo passo più semplice e il meno complicato possibile. E' stato sicuramente un piacere avere a che fare con Domoria, tant'è che la consiglierei a chiunque abbia voglia di farsi seguire al 100% rispettando unicamente le volontà del cliente. Grazie ancora di tutto.

Marco Calì

Abbiamo trovato in Francesco Minutilli un interlocutore molto preparato e disponibile. Il suo approccio era per noi del tutto nuovo e innovativo rispetto al tradizionale agente immobiliare. Ha individuato accuratamente i nostri bisogni e nel giro di pochissimo tempo abbiamo comprato l'alloggio adatto al nostro budget e alle nostre esigenze. Aggiungo che abbiamo visitato un solo appartamento ed era quello giusto perchè lui ci ha indirizzato sin da subito! Grazie per aver contribuito a rendere reale questo nostro progetto.

Maud Gauvrit Urso

Agenzia che supporta ed assiste anche oltre la stipula del mutuo con solerzia e gentilezza. Sono stata seguita in particolare da Francesco sempre molto disponibile. Grazie

Gabriela Battaglia

Il mondo delle trattative immobiliari è pieno di squali e mestierandi. Con l'agenzia Domoria di Torino ho avuto il piacere di conoscere professionisti preparati e appassionati, veri esperti del settore. In una trattativa molto complicata hanno sempre mantenuto gli impegni presi, mostrando correttezza, serietà e riguardo nei confronti delle parti. Gran bella sorpresa davvero. Nonostante la trattativa non si sia perfezionata, l'esperienza avuta con i ragazzi dell'agenzia ha lasciato un ottimo ricordo. A chiunque si avvicini a questo complicato mondo, consiglio le loro consulenze. Domoria Torino, grazie ancora.

Roberto Schiavone

Un'agenzia stra-ordinaria. Perchè in Domoria si va oltre l'ordinario, inteso come standardizzato, di default. In Domoria il cliente, e le proprie esigenze, è la colonna portante da cui partire. Io e Veronica siamo state ascoltate, consigliate, aiutate e ci siamo sentite uniche. Professionalità ed empatia non appartengono a tutti. Ringraziamo Francesco che ci ha seguite, con delicatezza, simpatia e competenza, durante l'intero percorso che ci ha portate fino all'acquisto della nostra casa.

Ale Inca

Professionisti della compravendita immobiliare. Oltre ad avergli affidato la vendita del nostro alloggio, gli abbiamo dato la nostra massima fiducia. Si sono dimostrati davvero unici e li consigliamo vivamente a tutti coloro che desiderano vendere e non svendere il proprio appartamento. Cordialità, disponibilità e serietà sono le loro armi segrete.

Nico Renner

La mia ricerca della casa era diventata un miraggio. Stanca e delusa da diverse agenzie decido di andare a vedere ancora un appartamento. Ed in questa occasione incontro Gianluca. Mi ispira subito fiducia e non mi sbagliavo. Una persona seria, competente che svolge bene il suo lavoro. E dopo tante ricerche finalmente abbiamo trovato l'appartamento che cercavamo. Ci ha seguito in tutto il percorso, sempre presente. Quindi se state cercando casa e fino ad ora non siete riusciti a trovarla affidatevi a loro. Personalmente sono molto esigente e mi sono sentita con uno di "famiglia". Grazie. Stefania

Stefania Petrilli

A Veronica Hai saputo cancellare tutti gli stereotipi negativi che avevo sugli agenti immobiliari... Precisa... puntuale... paziente ma anche decisa e competente... tutto questo è solo il punto di partenza... Sei riuscita a trovare la casa dei nostri sogni al prezzo che potevamo permetterci... dimostrando una grande sensibilità e attenzione al cliente... Grazie da Alessandra, Maurizio, Elena e Leonardo

Alessandra Canta