La casa per Claudia & Alessandro
Claudia ha tre stupendi pargoletti, due femminucce e un maschietto, e le sue giornate sono una continua lotta contro il tempo. Lei lavora in banca e suo marito per un’importante compagnia di assicurazioni.
Oggi hanno una bellissima casa ma purtroppo è diventata troppo piccola rispetto alle dimensioni della famiglia al completo.
I loro tempi saranno lunghi, quindi da quando troveranno la casa giusto per loro al giorno del atto notarile passeranno circa 12 mesi.
Di cosa ha bisogno Claudia:
- superficie: minimo 180 mq
- disposizione degli spazi: soggiorno, cucina abitabile per 5 persone, tre bagni di cui uno ad uso lavanderia, tre camere da letto matrimoniali, uno studio, almeno un ripostiglio
- note importanti: massima luminosità naturale (oggi abitano in un primo piano, quindi cercano più luce), balcone terrazzato in corrispondenza della cucina o del soggiorno, il balcone deve avere dimensioni tali da poter mangiare in 5 nei mesi più caldi, la casa non deve essere da ristrutturare, va bene anche una costruzione degli anni ‘70 purché non ci siano spese di condominio e di riscaldamento pari ad una seconda rata di mutuo
Budget 350.000,00€
Zona: Collegno solo quartiere Borgata Paradiso
La tua casa ha queste caratteristiche o conosci qualcuno che ha una casa come questa e sta pensando di venderla?
Allora per risparmiare tempo e visite inutili chiama lo 011.79.10.969 e richiedi la tua prima consulenza personalizzata gratuita Domoria… potresti scoprire che l’acquirente per casa tua esiste già.